Zanotta Letti Esclusivi Lusso

Le ultime novità presentate da Zanotta Letti Esclusivi Lusso le puoi trovare presso le nostre esposizioni con ben 6.000 mq. visitabili con le novità arredo del momento. Da sempre Zanotta Letti Esclusivi Lusso cura il progetto culturale, con un’instancabile ricerca tecnologica e sperimentale per dare ai sogni degli architetti e dei designer la forma della bellezza. Uomini e donne che intorno a questo immaginario simbolico, fluido, leggero, ironico hanno costruito il proprio abitare, gli uomini e le donne del mondo al quale Zanotta da più di sessant’anni guarda come mercato. L’esito di questo lavoro di cura, coraggio e saper fare è una collezione unica che è la storia del design e dell’architettura, un inventario antropologico dei progetti che lo hanno abitato sino ad oggi. Oggi Zanotta è la sponda calda, famigliare del relax e del dormire bene.

 

Vuoi info sui prodotti Zanotta Letti Esclusivi Lusso?

Contattaci al Tel. +39 335 54 75 737 – oppure scrivi a: info@luganoarredamenti.ch

 

 

 

 

 

Info Line Tel. +39 335 54 75 737

N. 2 esposizioni per un totale di 8.000 mq. espositivi
Siti in Italia in provincia di Milano a circa Km. 40 dalla dogana di Chiasso
(Contattaci per saper il punto vendita più vicino a te)

 

Nuovo centro cucine con oltre 30 cucine esposte dal vivo.
Nuove collezioni Armadi, Letti, Camerette, Arredo Living, Salotti, Arredo Bagno.

 

Info Line Tel. +39 335 54 75 737 
luganoarredamenti.ch – info@luganoarredamenti.ch
Orari dal Martedi al Sabato: 9.30/12.30 -14.30/19.00 – Domenica Chiuso

 

EXPO 1

 

EXPO 2

 

 

Importante! Per le pratiche sdoganamento per la Svizzera, i rilievi tecnici in casa, il trasporto dei mobili e il loro accurato montaggio, non ti devi preoccupare, a tutto questo ci pensiamo noi con il nostro qualificato staff tecnico!

 

(I loghi, sigle, immagini, riportati nel sito:luganoarredamenti.ch  e in questa pagina sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari. Essi vengono utilizzati esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi del prodotto stesso e della sua azienda produttrice)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *